News & Gossip

Amici 2013: Modà e Mannoia nella seconda puntata del serale

Già si conoscono gli eliminati della seconda puntata di Amici 2013 (Anthony e Costanzo), mentre gli ospiti musicali saranno Fiorella Mannoia e i Modà.

Come forse saprete, Amici 2013 non va in onda in diretta, ma le puntate sono tutte registrate una settimana prima e quindi si conoscono molte anticipazioni, per non dire praticamente tutto.

Dopo Fabri Fibra, Marco Mengoni e Gianna Nannini, nella seconda puntata del serale, in onda sabato 13 aprile, gli ospiti musicali saranno i Modà e Fiorella Mannoia.

Kekko Silvestre duetterà con Greta in 'Se si potesse non morire', probabilmente l'ultima volta che l'ascolteremo dal vivo in tv visto che venerdì uscirà il nuovo singolo 'Gioia'. La Mannoia canterà con Edwyn sulle note di 'Ho imparato a sognare' e con Ylenia su 'Quello che le donne non dicono'.

A sostituire Harrison Ford in giuria, accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, sarà un'altra star internazionale e un altro attore statunitense: Michael Douglas.

A far ridere invece toccherà a Luciana Littizzetto, che torna dopo l'ospitata dell'anno scorso e sicuramente non farà rimpiangere Alessandro Siani, mentre il posto di Matteo Renzi sarà preso da Don Ciotti, che si rivolgerà ai giovani mettendo l'accento sui pericoli legati alla droga.

Per quanto riguarda le sfide, gli eliminati saranno il ballerino Anthony e il cantante Costanzo, ossia uno della squadra bianca e uno della squadra blu.

Inoltre, per la prima volta scenderanno in campo anche i due direttori artistici: Emma canterà il suo ultimo singolo 'Amami', estratto dal nuovo album 'Schiena', mentre Miguel Bosè si esibirà in 'Se tu non torni'. E a quanto pare a vincere sarebbe stato proprio lui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs