Nuove Uscite

Modà, La sua bellezza: il video ufficiale del nuovo singolo

Per "La sua bellezza", i Modà diventano meccanici, mettono a posto un'auto d'epoca e dicono no allo stereotipo della donna bella e irresistibile!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Modà al Museo Nicolis di Villafranca di Verona

È disponibile su YouTube dalle 11 di questa mattina il video ufficiale di "La sua bellezza", il nuovo singolo dei Modà in rotazione radiofonica dal 7 febbraio 2014.

Il brano è il quinto estratto dall'ultimo album dopo "Gioia", "Se si potesse non morire", "Dimmelo" e "Non è mai abbastanza". E proprio come "Non è mai abbastanza", il regista Gaetano Morbioli riprende Kekko Silvestre e soci all'interno del Museo Nicolis di Villafranca di Verona, dedicato ad auto, moto, bici, aerei e oggettistica d'epoca.

I fan hanno accolto il video con tantissimo entusiasmo, perché oltre ai cinque membri della band compare anche Michele Luciano, il braccio destro della band. Ma anche perché i ragazzi si schierano contro lo stereotipo della femme fatale a cui non si può dire no: donne e motori, gioie e dolori? A quanto pare meglio i motori!

Guarda il video di "La sua bellezza", per il testo clicca qui.

Attualmente i Modà sono al lavoro per preparare il tour 2014, che li vedrà per la prima volta varcare i confini italiani, senza dimenticare i concerti-evento allo Stadio Olimpico e a San Siro:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs