Nuove Uscite

Modà: il nuovo album Gioia esce il 14 febbraio (Tracklist e copertina)

In attesa di vederli a Sanremo, i Modà hanno svelato la tracklist del nuovo album 'Gioia' in uscita il 14 febbraio 2013. Scopri i titoli delle 12 nuove canzoni.

I Modà tornano a Sanremo per la terza volta (nel 2005 fra i Giovani con 'Riesci a innamorarmi' e nel 2011 con 'Arriverà', classificatasi seconda) e proprio durante il festival - per la precisione il 14 febbraio, nello stesso giorno di 'Un posto nel mondo' di Chiara Galiazzo - uscirà il loro nuovo album intitolato 'Gioia'.

Il disco, che segue il successo del fortunatissimo 'Viva I Romantici', conterrà un cd con 12 canzoni e un dvd live registrato durante il concerto dello scorso 16 settembre all'Arena di Verona, dove la band milanese si esibì con l'Orchestra diretta dal maestro Charles Burgi.

Ovviamente, all'interno del nuovo album, ci saranno anche i due nuovi pezzi in gara al Festival di Sanremo, ovvero 'Come acqua dentro il mare' e 'Se si potesse non morire'. Quest'ultimo sarà poi incluso nella colonna sonora di 'Bianca come il latte, rossa come il sangue', il film con Luca Argentero e Filippo Scicchitano tratto dall'omonimo bestseller di Alessandro D'Avenia.

I Modà, che sono dati tra i favoriti di Sanremo 2013 da tutti i bookmaker, hanno presentato l'album 'Gioia' presso l'Armani Privé a Milano (zona Montenapoleone). E la scelta non è stata casuale, visto che durante il festival indosseranno proprio abiti e accessori firmati Emporio Armani.

Modà - Gioia tracklist:

  1. Gioia
  2. Quando arrivano i suoi occhi
  3. Bellissimo
  4. Dove è sempre sole
  5. Come in un film
  6. Non è mai abbastanza
  7. Dimmelo
  8. Paura di volare
  9. Come l'acqua dentro il mare
  10. La sua bellezza
  11. Se si potesse non morire
  12. A Laura

Ricordiamo che ad aprile inizierà il tour di supporto al nuovo album, il 'Modà Gioia Tour 2013', in partenza il 9 e il 10 aprile da Roma. I biglietti li trovate online su TicketOne, ma alcune date sono già sold out, come le prime due di Milano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs