News & Gossip

I Modà a Radio Deejay parlano di Sanremo e della critica

Oggi i Modà sono stati ospiti di Deejay Chiama Italia e hanno parlato del Festival di Sanremo 2013, ma anche del tour e del nuovo album 'Gioia'.

I Modà oggi sono stati ospiti di Deejay Chiama Italia. La prima domanda: come stanno? La risposta: bene, anzi benissimo!

A parte la somiglianza con Arturo Brachetti, Linus fa presente a Kekko che è troppo umile e deve essere più arrogante, cosa che gli rimproverano un po' tutti.

Fondamentalmente i ragazzi della band non riescono a essere quello che non sono e non possono permettersi di fare gli stupidi perché hanno delle responsanbilità verso i giovani e le famiglie.

Poi hanno parlato di calcio e della vittoria del Milan contro il Barcellona in Champions League, anche se Kekko è tifosissimo del Napoli.

Guarda il video di 'Se si potesse non morire', mentre il testo della canzone lo trovi qui.

Ma che cosa piace dei Modà? La critica li snobba mentre il pubblico li adora. Forse semplicemente perché non sono dei marziani e riescono ad arrivare alla massa grazie alla semplicità del linguaggio e alla quotidianità delle cose.

Ai loro concerti, il target è eterogeneo e va dai bambini di tre anni alle famiglie, ma anche tanti ragazzi e ragazze. Non è stato fatto nessun accenno all'accusa di plagio dei Modà. Voi che ne pensate a proposito?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs