News & Gossip

The Voice of Italy: la finale con PSY e Modà

La prima edizione The Voice of Italy sta per chiudere i battenti, ma in grande stile: gli ospiti della finale di giovedì 30 maggio saranno PSY e Modà!

Ok, siamo arrivati al capolinea: sembrava tanto lontana la finale di The Voice of Italy e invece eccola qui!

E volete scommettere che la tredicesima puntata sarà la più vista dell'edizione 2013? Non solo perché si deciderà il vincitore, ma anche perché gli ospiti di giovedì 20 maggio attireranno un bel po' di pubblico.

Infatti, se la settimana scorsa era toccato a Will.i.am., Robin Thicke e Zucchero, adesso a cantare sul palco di The Voice si alterneranno PSY e i Modà.

Il primo si è esibito per la finale di Coppa Italia, purtroppo fischiatissimo dal pubblico dello stadio Olimpico, al punto da decidere di annullare ogni impegno nel nostro Paese tranne la partecipazione al talent di Rai 2.

Per Kekko Silvestre e compagni, attualmente impegnati nel Gioia tour 2013, si tratta di un gradito ritorno, visto che a suo tempo avevano preparato gli sfidanti del team Cocciante in qualità di aiuto-coach.

L'unico interrogativo che rimane è: con chi duetteranno gli ospiti? Su questo vige il più assoluto segreto! Di certo sappiamo che per la finale Riccardo Cocciante si esibirà con Piero Pelù, mentre Raffaella Carrà canterà con Noemi.

Passando ai concorrenti, chi sarà il vincitore della prima edizione di The Voice of Italy? Prevarrà la voce rock di Timothy Cavicchini, quella potente di Elhaida Dani, quella intimista di Veronica De Simone o quella grintosa di Silvia Capasso?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Psy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs