News & Gossip

Amici 2014: Moreno è il direttore artistico della squadra bianca

Chi saranno i direttori artistici di Amici 2014? Il mistero è finalmente svelato: il rapper vincitore della scorsa edizione sarà a capo della squadra bianca.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Moreno Donadoni con la maglietta della squadra bianca di Amici

Una vera bomba è arrivata per gli appassionati del talent di Maria De Filippi: al posto di Emma Marrone, come nuovo direttore artistico della squadra bianca ci sarà Moreno Donadoni!

Il nome, tenuto nascosto fino a ora, tanto che il rapper figurava tra gli ospiti del serale di Amici 2014, è venuto fuori grazie al fatto che si è conclusa la registrazione della prima puntata, che andrà in onda sabato 29 marzo su Canale 5.

Emma Marrone, nella puntata di sabato 15 marzo, aveva preso il suo posto per nominare i componenti della squadra bianca:

Mi faceva piacere esserci per la formazione delle squadra e sono molto contenta di fare questo favore al nuovo coach.

Il vincitore della scorsa edizione di Amici se la dovrà vedere con Miguel Bosé (coach della squadra blu) e qualcuno già storce il naso per la poca gavetta del rapper nel mondo dello show business. La sua inesperienza potrebbe rappresentare uno svantaggio per la squadra di Deborah Iurato e compagni.

Tra gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 13 confermati Anastacia, con il nuovo singolo "Stupid Little Things", i Modà di Kekko Silvestre, la ballerina Eleonora Abbagnato e il comico Checco Zalone.

Tra i duetti si segnalano quello di Moreno con Fiorella Mannoia, per il nuovo singolo "Sempre sarai", e quello di Miguel Bosé con Renato Zero.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2014

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs