Nuove Uscite

Moreno Donadoni: nuovo album nel 2014 dopo il successo di Stecca

Era quasi certo, ma ora è arrivata l'ufficialità: Moreno sta per tornare con un nuovo album, l'ha dichiarato lo stesso rapper con un video su YouTube.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Moreno con occhiali da sole e tshirt mimetica

L'aveva annunciato quattro mesi fa in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ora Moreno ha tenuto fede alla parola data, nonostante sia sfumata la partecipazione al Festival di Sanremo 2014.

Non si sa ancora il titolo e la data d'uscita, ma è sicuro che il nuovo album del rapper verrà pubblicato nel 2014. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato proprio il vincitore di Amici in un video postato sul suo canale YouTube.

Sembra continuare il momento d'oro di Moreno: nel 2013 ha vinto Amici di Maria De Filippi e ha pubblicato il suo primo cd solista con la Universal Music, riscuotendo un enorme successo. L'album "Stecca" è stato certificato doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute, grazie anche a collaborazioni d'eccellenza come Fabri Fibra, Clementino e DJ Shablo.

Due mesi fa, in occasione del suo compleanno, ha messo in download gratuito "Dopo una bomba mixtape" che contiene circa 40 minuti di musica gratis. Ma il 2014 vedrà gli stessi risultati? A giudicare dai fan in costante aumento su Facebook - ha superato quota 500 mila - direi proprio di sì!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs