Nuove Uscite

Moreno, La novità: il video ufficiale senza Fabri Fibra ma con Anthony Donadio

Terzo video per il rapper vincitore di Amici, grande novità del 2013 musicale: dopo "Sapore d'estate" e "Che confusione" ecco il video del nuovo singolo "La novità"!

Quello che molti aspettavano come primo singolo è finalmente arrivato: è online sul canale YouTube di Moreno Donadoni il video di "La novità". E per i suoi fan non c'è dubbio: è il più bello realizzato dal rapper fino a questo momento.

Purtroppo Fabri Fibra non appare nel video, nonostante il featuring vocale, mentre ci sono Anthony Donadio, il ballerino napoletano che Moreno ha conosciuto ad Amici (facevano entrambi parte della squadra bianca), e anche un oggetto... magico!

Stiamo parlando di Atmosphere, una sfera che fluttua nell'aria e che viene comandata tramite il palmo della mano o altre parti del corpo solamente grazie alla presenza di sofisticati sensori di prossimità.

Che Moreno racconta così:

L'ho vista per caso a Milano... un ballerino hip hop la stava usando per alcune coreografie in Corso Vittorio Emanuele e me l'ha fatta provare... Mi ha stregato, è una vera novità, un po' magica e molto divertente.

Per quanto ci riguarda tre cose da dire:

  • carine le fly girls, ma sono un po' troppo immobili per un video pieno di ritmo
  • il peluche reggae non c'entra niente
  • a meno che il basilico non sia un omaggio al pesto genovese ma simboleggi altro

Guarda il video ufficiale di "La novità", mentre per il testo clicca qui.

Dopo "Che confusione" e "Sapore d'estate" arriva quindi il terzo singolo estratto da "Stecca", che per il momento non ha steccato proprio nulla, anzi è uno dei dischi più venduti nel 2013 in Italia.

Nel frattempo il rapper ha confermato che potrebbe uscire un nuovo album nel 2014, forse addirittura prima: dipenderà tutto dai carichi di lavoro e dagli impegni promozionali.

Moreno infatti è ripartito lo scorso 27 settembre da Mendrisio (Svizzera) con il Che Confusione Tour 2013, che sbarcherà il 1° ottobre a Milano, il 5 ottobre a Roma, il 10 ottobre a Firenze e l'11 ottobre a Padova. Dopo sarà sicuramente più libero, a meno che non decida di iniziare a preparsi per il Festival di Sanremo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs