News & Gossip

Morgan bacia Mika? C'è feeling tra i due giudici di X Factor 8!

Li avevamo lasciati l'anno scorso abbracciati in finale durante il duetto che aveva elettrizzato il Forum di Assago e quest'anno li ritroviamo ancora più amici!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Morgan e Mika insieme a X Factor 8

Morgan non è nuovo a effusioni amorose a X Factor: come non ricordare la liason nel 2011 con Jessica Mazzoli, da cui poi ha avuto la piccola Lara, o il bacio dietro le quinte all'ex Asia Argento nel 2013?

Ma quest'anno il leader dei Bluvertigo, che sono tornati insieme per alcuni concerti, sembra aver scelto l'altra sponda, il wild side come lo definirebbe il suo amato Lou Reed: su YouTube è apparso un video in cui il cantante tenta di baciare... Mika!

I due, rivali in tv ma non nella vita tanto che si vocifera anche di una canzone scritta insieme, sono stati pizzicati da uno spettatore mentre scherzano durante una pausa dalle registrazioni di X Factor 8 - in partenza il 14 settembre 2014 su Sky Uno.

LEGGI ANCHE: X Factor 8 sarà l'ultima edizione di Morgan

Il simpatico siparietto vede Morgan che parlotta e gesticola con Mika, quando improvvisamente gli prende la nuca e si avvicina per stampargli un bel bacio in bocca. Il cantante di "Stardust" riesce a sfuggire divincolandosi come un'anguilla, ma poi si mette a ridere per lo scherzo di Morgan.

Se queste sono le audizioni, cosa combineranno due pazzi del genere durante le puntate live, senza considerare che ci saranno anche Fedez e Victoria Cabello? Noi di AllSongs non vediamo l'ora: estate passa in fretta che tanto sei una non-estate senza sole!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs