News & Gossip

Sanremo 2012, ancora con Emanuele Filiberto (e Morgan)?

A Sanremo 2012 forse fra i Big ci saranno, pare in coppia, Emanuele Filiberto di Savoia e Morgan. Tutte le informazioni.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mentre si avvicina l'annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2012, previsto per il 15 gennaio, i rumors continuano a circolare.

Dopo la (im)possibile partecipazione di Jennifer Lopez come concorrente emerge un altro probabile ritorno sul palco dell'Ariston: quello di Emanuele Filiberto di Savoia.

Questa volta, però, non ci sarà Pupo al fianco del principe, ma Morgan. Almeno in veste di autore, se non di cantante.

A rivelare il tutto è stato lo stesso Emanuele Filiberto su Twitter, con un tweet piuttosto esplicito: ""Attenzione... Andiamo a Sanremo... Morgan ha scritto un bellissimo pezzo...", si legge sul profilo ufficiale del principe, con tanto di fotografia esplicativa.

 

Per il rampollo di casa Savoia sarebbe una seconda chance al Festival, dopo l'incredibile secondo posto conquistato nel 2010 con la canzone Italia amore mio, in compagnia di Pupo e il tenore Luca Canonici.

Per Morgan, che potrebbe - ma non glielo auguriamo - presentarsi assieme ad Emanuele Filiberto, sarebbe un ritorno non proprio trionfale all'Ariston, dopo l'allontanamento nel 2010 per le sue controverse esternazioni in fatto di droga.

Sfumato il duetto con Patty Pravo l'anno scorso, Morgan manca dalla Rai da parecchio tempo. Tornare così, però, non gli si addice.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs