News & Gossip

Morrissey ha rivelato di essere stato operato per un cancro

L'ex cantante degli Smiths ha rivelato in un'intervista di aver dovuto subire degli interventi per rimuovere un tumore, ma che questo non lo fermerà.
Primo piano di Morrissey

ha dato in prima persona la triste notizia: l'ex cantante degli Smiths sta combattendo la sua personale battaglia con il cancro.

L'artista ha rivelato di essere malato da tempo durante una recente intervista al giornale spagnolo El Mundo. Nell'ultimo periodo ha dovuto subire più di un intervento, ecco il perché dell'annullamento di parte del suo tour promozionale per l'uscita del suo ultimo album da solista "World Peace Is None of Your Business".

Leggi anche: Omar Pedrini è stato operato d'urgenza al cuore

Il cantautore non ha risparmiato neanche se stesso parlando del tumore, utilizzando il suo proverbiale sarcasmo:

Mi hanno tirato via per quattro volte tessuti tumorali. Se dovrò morire, morirò. Sennò, no. Ma ora sto bene. In alcune foto recenti non ho un aspetto sano, ma questo dipende dalla malattia. Non voglio preoccuparmene. Mi riposerò quando sarò morto. Alla mia età non dovrei nemmeno più fare musica. Molti compositori di musica classica sono morti a 34 anni e io sono ancora qui. Inoltre, molte persone di me non sanno che farsene. Con la fortuna dalla mia parte potrò smettere di cantare per sempre, facendo felici un sacco di persone.

Le date del tour che toccheranno l'Italia al momento non sono state annullate: Morrisey sarà nel nostro Paese a ottobre 2014 per sei concerti: clicca qui per tutti i dettagli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs