News & Gossip

I Motley Crue continueranno a fare musica insieme

I Motley Crue continueranno con la loro attività musicale, lo afferma il cantante Vince Neil che però conferma non ci saranno più concerti della band: c'è un accordo che vieta ai membri di esibirsi dal vivo utilizzando il nome Motley Crue.
La band Motley Crue

Vince Neil, frontman dei ha rilasciato interessanti dichiarazioni all'Okland Press. Fino ad oggi era convinzione diffusa che i Motley Crue avrebbero smesso di esistere dopo l'ultima data del "The Final Tour" che si chiuderà il 31 dicembre  a Los Angeles (tre show allo Staples Center), ma non  è completamente esatto.

I Motley Crue continueranno a esistere come band e fare nuova musica, magari per dei film. Come spiegato da Vince Neil:

Non abbiamo mai detto che ci saremmo sciolti, semplicemente non andremo più in tour. Faremo ancora molta musica insieme per nuovi progetti e roba del genere. ma in questo momento siamo concentrati sugli show di quest'anno e finire con il botto. 

Quando nel gennaio del 2014 i Motley Crue annunciarono il loro ultimo tour, rivelarono che c'era un accordo tra di loro che sarebbe entrato in vigore dopo la fine del 2015 e che proibiva ai membri della band di esibirsi dal vivo utilizzando il nome dei Motley Crue.

Il "The Final Tour" è stata uno dei più grossi tour degli ultimi anni. Sono stati venduti quasi 1 milione di biglietti, con 72 date e un incasso di circa 45 milioni di dollari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs