News & Gossip

Motorhead: arrivano i sex toys

Lemmy si è ripreso alla grande, sta così bene che ha avuto anche il tempo di lanciare dei nuovi sex toys con il logo dei Motorhead in bella vista: chissà se vibrano al ritmo di Ace of Spades.
Lemmy con il nuovo vibratore

Ormai le band mettono il loro marchio su tutto: birre, vino, maglioni e vibratori. Avete capito bene, da oggi ci sono anche i sex toys dei . 

I sex toys sono stati realizzati in collaborazione con la Lovehoney, la loro forma ricorda quella di un proiettile e ovviamente portano impresso il logo dei Motorhead. I vibratori sono disponibili in quattro versioni. A riguardo Lemmy ha detto:

Una delle canzoni sul nostro debut album si intitola Vibrator quindi dovevamo fare qualcosa del genere un giorno, giusto?

Neal Slateford, co-fondatore della Lovehoney ha detto:

Abbiamo progettato questi vibratori per i fan dei Motorhead e gli amanti della musica rock oltre, ovviamente,  a quanti vogliono aggiungere un sex toy dall'aspetto davvero fico alla loro collezione.

I Motorhead sono da poco usciti con un nuovo album dal titolo "Bad Magic". Recentemente Lemmy ha avuto alcuni problemi di salute che hanno costretto a cancellare alcuni show del tour americano ma adesso il leader della band sta bene ed è tornato a esibirsi dal vivo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs