Nuove Uscite

Motorhead: nuovo video per il brano When The Sky Comes Looking For You

I Motorhead hanno scelto il brano When The Sky Comes Looking For You per realizzare un nuovo video del loro album Bad Magic. Le riprese sono state girate all'interno di un bar di Palma di Maiorca.
Lemmy

Nuovo video per i Motorhead, tratto dal recente "Bad Magic". Il brano scelto è When The Sky Comes Looking For You, diretto da Pep Bonet e registrato a Palma di Maiorca, Spagna. Il video inizia con una ragazza che chiede l'autostop lungo una strada deserta. Arriva un motociclista che si ferma, la guarda e con un gesto della mano le ruba la vita.

La scena poi si sposta in un bar, dove il brutto ceffo prima manda giù tre bourbon poi si siede al tavolo da poker. Il biker si accorge che le persone che lo hanno invitato a sedersi sono dei bari e scatena l'inferno nel bar.

La band di Lemmy quest'anno ha spento le 40 candeline e oltre che con il nuovo disco, sta festeggiando l'evento con un tour mondiale. Purtroppo il tour non è stato particolarmente fortunato fino a questo momento. Alcuni show dei negli USA sono stati cancellati a causa di problemi di salute di Lemmy, il concerto in programma a Parigi è stato annullato per i tragici eventi degli attentati verificatisi in Francia. La data sarà recuperata il 2 febbraio.

Infine, il concerto di Berlino è stato cancellato a causa del ricovero in ospedale del chitarrista Phil Campbell. Qualcuno ha anche avuto il pessimo gusto di far circolare la notizia secondo la quale il musicista era deceduto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs