News & Gossip

La pubblicità del latte girata da Lemmy

Il compianto leader dei Motorhead, Lemmy ha girato uno spot pubblicitario poco prima di morire che certamente strapperà un sorriso ai tanti fan spersi per il globo.
Lemmy

Da uno come Lemmy ci si sarebbe potuto aspettare di tutto, lo dimostra la recente partnership con una casa di produzione di sex toys ma vedere il nostro eroe essere testimonial in una pubblicità del latte, no.

Ma si sa, Lemmy è uno che ha sempre vissuto al di fuori degli schemi e soprattutto, dotato di un grande ironia. Ecco perché i fan guardano con un sorriso alla pubblicità della Valio, un’azienda finlandese che commercializza latte.

Nel video si vede il leggendario frontman dei Motorhead uscire da un locale, guarda verso la telecamera e dice:

Non ho mai bevuto latte e non lo farò mai, stronzo!

Lo spot era stato girato poco prima della morte del leader dei , avvenuta lo scorso 28 dicembre in seguito a un cancro. La pubblicità non era ancora andata in onda e dopo il decesso di Lemmy, i vertici dell’azienda si sono interrogati se fosse il caso di utilizzare il materiale girato. Alla fine è stato deciso di usare il video in forma di tributo a una delle figure più carismatiche del rock e dell’heavy metal.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs