Nuove Uscite

Esce l’album All Wet di Mr. Oizo, nel video trailer spunta Flying Lotus

Ci sono anche Flying Lotus e Flat Eric nel video che accompagna la pubblicazione di All Wet, il nuovo album di Mr Oizo che gioca tra featuring eccellenti e fake.

È disponibile in digitale e in formato fisico il nuovo album del producer e regista Mr. Oizo aka Quentin Dupieux che pubblica il suo sesto lavoro “All Wet”. Il disco è accompagnato da un divertente video-trailer impreziosito dalla partecipazione di alcuni tra i più illustri artisti del panorama internazionale, a partire da Flying Lotus nei panni di Skrillex – con cui peraltro Oizo duetta nel singolo End of the World che ha anticipato il progetto.

Ma nelle scene del si riconoscono anche i fake Boys Noize (Dennis Depew) e Peaches (Linda Brent) insieme a Flat Eric ed è facilmente visibile anche la faccia di gomma di un certo Donald J Trump.

Mr. Oizo cover album ALL WET

Dal celebre spot del 1999, Mr. Oizo ha collezionato finora successi sia nel cinema (sei i film che ha diretto) sia nella discografia diventando una star dell’EDM. In “All Wet”, il produttore ha chiamato attorno a sé amici e colleghi per inediti featuring: oltre ai già citati, nella tracklist compaiono anche , Siriusmo e un italianissimo Phra dei Crookers.

Di seguito la tracklist di “All Wet”:

  1. Ok Then
  2. Sea Horses (feat. Tetanos)
  3. Freezing Out (feat. Peaches)
  4. Oiseaux
  5. Ruhe (feat. Boys Noize)
  6. No Tony (feat. Phra)
  7. End of the World (feat. Skrillex)
  8. The One You Buy
  9. All Wet (feat. Siriusmo)
  10. Chairs (feat. Mocky)
  11. Your Liver
  12. Hand in the Fire (feat. Charli XCX)
  13. Low Link
  14. Goulag Drums
  15. Useless

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs