Concerti

Armin Van Buuren, special liveset per il rilascio di Embrace

Il vate della trance si prepara al lancio del nuovo album, previsto per giovedì prossimo. Mercoledì sera, però, Amsterdam accoglierà la sua performance in anteprima.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Armin Van Buuren Embrace

Bisognerà aspettare poco più di una settimana, poi Armin Van Buuren alzerà il sipario sulla sua ultima creazione. Il rilascio ufficiale di Embrace, il nuovo album ricco di interessanti collaborazioni, verrà però preceduto da un evento particolarmente atteso: un liveset d'anteprima con tutte le nuove tracce, un'autentica presentazione ufficiale alla vigilia del lancio.

Background dell'evento sarà ancora una volta il Transformatorhuis Westergasfabriek di Amsterdam, che accoglierà l'artista olandese per quella che sarà una sorta di cerimonia. Il centro per eventi, già protagonista durante l'ADE e l'AMF della scorsa settimana, presenterà dunque tre ore e mezza di performance: il re della trance verrà accompagnato da diverse stelle che hanno collaborato con lui per il sesto album della carriera, in uno show che durerà dalle 22:30 alle 02:00.

L'appuntamento, ribattezzato Embrace Album Release Party, è già stato annunciato tramite Facebook da Armin Van Buuren stesso. Non ci sono ancora indicazioni sugli altri artisti che saranno presenti in Olanda, ma con tutta probabilità ci si potrà attendere Mr. Probz, con cui il produttore olandese ha lanciato il singolo Another You. Durante la settimana che precede l'evento, verranno indubbiamente svelati altri dettagli ed ulteriori aggiornamenti circa la serata di mercoledì.

Nel frattempo, gli appassionati potranno acquistare il proprio ticket d'ingresso sul circuito Alda Events, già punto di riferimento per i tagliandi dell'Amsterdam Dance Event. Il costo del biglietto è pari a 25,00 €, l'album sarà acquistabile al prezzo di 10,00 €. Come al solito, le aspettative sono altissime sia per l'affluenza, sia per la qualità del release party. Giovedì mattina, a rilascio avvenuto, sarà già tempo di bilanci.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs