Concerti

MTV EMA 2015: Andrea Bocelli si esibirà in un duetto con Tori Kelly

Il tenore italiano di fama mondiale sarà ospite sul palco degli MTV European Music Awards 2015, in programma per domenica 25 ottobre dal Forum di Assago, a Milano.

Manuela Nolli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Andrea Bocelli e Tori Kelly.

La prossima domenica, 25 ottobre 2015, dal Mediolanum Forum di Assago, a Milano, andranno in scena gli MTV European Music Awards 2015, l’annuale manifestazione organizzata da MTV Networks Europe che premia i cantanti e le canzoni più apprezzate del continente europeo. Quest’anno, per la prima volta nella storia, salirà sul palco della manifestazione anche , il tenore italiano di fama mondiale che ha venduto oltre 85 milioni di album.

Bocelli si esibirà prima in una performance da solista e poi insieme alla cantante , che ha all’attivo due nomination, quella per la categoria Best New Artist e quella per la categoria Best Push Artist. Andrea Bocelli, inoltre, per l’occasione, presenterà alcuni dei suoi nuovi brani, contenuti nell’album Cinema, in uscita il prossimo 23 ottobre 2015.

Il tenore ha commentato la sua partecipazione agli MTV EMA 2015 così:

Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly.

Gli MTV EMA 2015, che saranno presentati da Ed Sheeran e Ruby Rose, oltre ad Andrea Bocelli e a Tori Kelly, vedranno anche la partecipazione di Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Martin Garrix, Afrojack, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis che si esibiranno tra il palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) e Piazza Duomo a Milano.

La manifestazione organizzata da MTV sarà visibile in diretta su tutti i canali MTV di tutto il mondo e in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) a partire dalle ore 20.00 del 25 ottobre con il Red Carpet Show e dalle ore 21.00 con il Main Show.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MTV Europe Music Awards

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs