News & Gossip

Killers: collaborazione con i Muse in arrivo? Lo dice Brandon Flowers!

Il frontman dei Killers, Brandon Flowers, ha parlato della sua amicizia con Matt Bellamy e del desiderio di collaborare con i Muse.

Lo ha detto Brandon Flowers, mica noi! Il cantante dei Killers ha ammesso che vorrebbe realizzare una collaborazione con i Muse e ha rivelato il suo desiderio di scrivere una canzone con Matt Bellamy.

Siamo diventati buoni amici con i Muse. Andiamo veramente d'accordo, così non escludo di poter lavorare insieme un giorno. Cercheremmo di superarci a vicenda. Sarebbe spettacolare, i cori sarebbero grandiosi.

Per il momento non c'è nessuna certezza, anche perché i Muse non hanno rilasciato commenti impegnati come sono nel tour per 'The 2d Law', definito dalla stessa band, forse in maniera un po' eccessiva, come il loro 'The Wall'. In ogni caso, Matt Bellamy e soci saranno in Italia il 16 novembre a Bologna e il 17 novembre a Pesaro, concerti entrambi già sold out.

Ma anche i Killers non saranno da meno, perché a fine di novembre inizieranno il tour nord-americano per promuovere il nuovo album 'The Battle Born', mentre l'anno prossimo arriveranno in Europa e hanno annunciato il loro più grande concerto di sempre, che si terrà allo stadio di Wembley nel mese di giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs