Concerti

Muse, abbiamo pensato a un concerto nello spazio

I Muse pensano a un concerto nello spazio, ma Matt Bellamy e soci lo faranno davvero?

Matthew Bellamy, frontman dei Muse, ha dichiarato recentemente che la band ha davvero preso in considerazione la possibilità di tenere un concerto nello spazio. Esatto, avete capito bene.

Il frontman ha ammesso che il piano fosse piuttosto ambizioso, ma sperava che la tecnologia consentisse al trio di Devon di effettuare uno spettacolo in orbita, un giorno.
"Abbiamo spesso parlato di un concerto nello spazio", ha detto il cantante al magazine The Sun . "Si è trattato di conversazioni a volte molto convinte e a volte meno, ma ci abbiamo pensato per davvero".

Anche se il trio non ha ancora iniziato alcun corso pre-spaziale, Bellamy ha detto di aver già iniziato a pensare ai possibili modi per portare a termine il progetto. "Sto pensando di chiamare Richard Branson per vedere se sarà possibile farlo sulla sua navetta (Virgin Galactic)”, ha detto il frontman dei Muse."Abbiamo un sacco di apparecchiature, quindi credo che dovremmo usare delle basi, ridimensionando di molto il nostro set”.

Bellamy ha concluso con un augurio per il futuro: "Penso che sarà possibile in futuro e sono sicuro che ci riuscirò. Noi Muse vorremmo davvero farne parte”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs