Concerti

Muse tour in Italia: a Bologna e Pesaro per due concerti a novembre 2012

I Muse hanno annunciato le date italiane del loro tour 2012: il 16 novembre a Bologna e il 17 novembre a Pesaro. Siete curiosi di ascoltare il nuovo album 'The 2nd Law' dal vivo?

Matt Bellamy e compagni tornano in Italia! Ieri (6 giugno) i Muse hanno annunciato il titolo del loro nuovo album, 'The 2nd Law', e oggi hanno svelato anche le date del tour 2012. Il disco, in uscita il 17 settembre, sarà infatti seguito da una tournee europea che inizierà in Francia a ottobre e proseguirà anche con due tappe italiane: venerdì 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e sabato 17 novembre all'Adriatic Arena di Pesaro.

Qui sotto ci vediamo il trailer di 'The 2nd Law', che stando alle prime indiscrezioni e anche a quello che si sente nel video avrà una svolta dubstep, in puro stile Skrillex.

La prevendita per le date di Bologna e Pesaro aprirà alle ore 10 di giovedì 14 giugno sul circuito Ticketone, mentre nelle altre ricevitorie autorizzate i biglietti saranno disponibili a partire dal 21 giugno.

Ma per gli iscritti al sito muse.mu è attiva da oggi una prevendita esclusiva. Si potranno acquistare un massimo di 4 biglietti al prezzo di 47,50 euro + tasse e diritti fino alle 18 di domenica 10 giugno. I biglietti non sono garantiti, ma soggetti alla disponibilità, quindi in caso di maggior richiesta veranno estratti a sorte. Della serie: incrociate le dita!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs