Nuove Uscite

Muse: il video di Madness è bello ma è finito il tempo del rock

Che ne pensate del video di 'Madness' dei Muse? A noi piace, però il nuovo album 'The 2nd Law' sembra quasi un addio della band al mondo del rock.

Matt Bellamy e soci hanno appena rilasciato il video di 'Madness', il primo singolo estratto dall'album 'The 2nd Law', anche se avevamo già ascoltato 'Survival', la canzone ufficiale delle Olimpiadi 2012, e 'Unsustainable'.

Dobbiamo ammettere che i video dei Muse sono sempre piuttosto belli, e questo non fa eccezione. Ma ci sembra che sia definitivamente finito il tempo del rock. Un po' come successo a U2, che sono al lavoro con l'autore degli One Direction, e Coldplay, che ormai fanno comunella con Rihanna (vedi 'Princess of China').

Questo è il video di 'Madness', con i Muse che suonano nella metropolitana di Los Angeles e raccontano una storia d'amore ai tempi della follia.

E a conferma della nostra teoria, ricordiamo che Chris Martin, il cantante dei Coldplay, ha recentemente dichiarato che 'Madness' è la miglior canzone dei Muse. Della serie: una volta facevano rock, ora che sono passati al pop va molto meglio!

Ma la svolta dubstep in versione Skrillex che fine ha fatto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs