News & Gossip

Lighea cerca talenti: un concorso per l'autore del prossimo video della cantautrice

Per la produzione del video del nuovo singolo estratto dall'album Temeraria, Lighea cerca un videomaker bravo e appassionato.

La cantautrice marchigiana Lighea, in collaborazione con Anteros Produzioni S.r.l., cerca un talento del video-making.

L’iniziativa è dedicata ai giovani videomaker per la realizzazione del video del prossimo singolo estratto dall’album Temeraria, in uscita a fine marzo.

Per partecipare all’iniziativa è necessario contattare la Anteros Produzioni all’indirizzo temeraria@lighea.it e ricevere il materiale utile alla realizzazione del video, che dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 marzo 2012.

Tra i video realizzati verrà scelto dalla produzione il videoclip ufficiale del singolo, il cui autore verrà ricompensato con una somma di 1000 euro.

Tutti i video realizzati avranno inoltre visibilità sul sito ufficiale di Lighea, all’interno di una sezione a loro dedicata. Il sito è raggiungibile cliccando QUI

Lighea è in pista, attualmente, con il brano “Le Viole”, primo estratto dall’album “Temeraria”. 

Lighea dichiara:

“In questo momento storico di grande incertezza abbiamo costruito una società schiava di false ritualità. Oggi si respira nell’aria la voglia di ritornare a nutrirsi dell’essenziale. La mia canzone vuole proprio essere un inno alla semplicità, verso un ritorno alle cose autentiche”. 

Sei pronto a raccogliere la sfida?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Musica italiana

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs