Concerti

Nashville Pussy: tre concerti in Italia a marzo

I Nashville Pussy s'imbarcheranno a marzo in un tour europeo per celebrare il quindicesimo anniversario dall'album High As Hell. La band del suonerà tre concerti in Italia.
Nashville Pussy

Dopo meno di un anno gli statunitensi Nashville Pussy tornano in Italia per tre concerti a marzo. Queste sono le date della band capitanata da Blaine Cartwright:

  • 20 marzo al LoFi di Milano
  • 22 marzo all'Init di Roma
  • 23 marzo all'officina degli Angeli a Arbizzano (Verona)

Il tour europeo dei Nashville Pussy prenderà il via il 10 marzo dalla Francia e toccherà 26 città con una serie di performance a base di sudore e rock.

 

La southern hard rock band di Atlanta celebrerà i quindici anni trascorsi dalla pubblicazione di "High As Hell", secondo album della band, uscito nel 2000 e prodotto da Kurt Bloch. Questa è la tracklist del disco:

  1. Struttin' Cock
  2. Shoot First And Run Like Hell
  3. She's Got The Drugs
  4. Wrong Side Of A Gun
  5. Piece Of Ass
  6. High As Hell
  7. You Ain't Right
  8. Go To Hell
  9. Rock 'n' Roll Outlaw
  10. Let's Ride
  11. Blowjob From A Rattlesnake
  12. Drive

 

Ovviamente gran parte dello show sarà riservato alle canzoni di "Hig as Hell" ma nella setlist ci sarà anche spazio per i classici della band oltre al alcuni brani tratti dall'ultimo studio album "Up The Dosage" (2014), lavoro che ha segnato il debutto della bassista Bonnie Buitrago. Qualche tempo fa Blaine Cartwright, parlando di "Up The Dosage" ha detto:

Nessuno dei nostri precedenti dischi è stato allo stesso tempo così diverso e coerente. Tutto sua più grande, meglio... è un disco crudo e autentico in tutto. Questo è il nostro 'Back In Black'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs