News & Gossip

Emis Killa, una canzone per il film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il rapper di Vimercate ha scritto un brano per la colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che già si preannuncia come il cinepanettone 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Antonella Lo Coco con Emis Killa

Si intitola "Che abbia vinto o no", lo sentiremo a breve - come ha annunciato lo stesso Emis Killa tramite Facebook e Twitter - e vedrà la partecipazione di Antonella Lo Coco, terza classificata a X Factor nel 2011 dopo Francesca Michielin e .

La canzone è stata registrata appositamente per la colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, "Il ricco, il povero e il maggiordomo", in uscita al cinema il prossimo 11 dicembre, in cui oltre al trio comico milanese ci sarà anche Francesca Neri.

La pellicola, diretta da Morgan Bertacca, è una sorta di favola moderna: il ricco broker Giacomo, in seguito a un tracollo economico, finisce insieme al suo maggiordomo Giovanni a vivere con il venditore abusivo Aldo, ma alla fine i tre riusciranno a risollevarsi.

Leggi anche: Emis Killa ha detto di no a Raffaella Carrà

Al momento sul pezzo di Emis Killa non ci sono altre informazioni, ma il rapper ha tutte le carte in regola per piazzare un nuovo tormentone: dopo l'estiva "Maracanã" sentiremo in tutte le radio la natalizia "Che abbia vinto o no"?

Le novità però non finiscono qui perché proprio oggi 5 novembre esce per Rizzoli il primo libro di Emiliano, "BUS 323 - Viaggio di sola andata" (qui le date di presentazione), un racconto della sua vita - prima di diventare famoso - tra i luoghi culto dell'hip hop milanese, dal Leoncavallo al Cantiere fino al muretto di piazza San Babila

Guarda il video di Mercurio

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs