News & Gossip

George Michael lascerà Vienna: dimissioni per Natale

Gli ultimi aggiornamenti su George Michael sono molto positivi: sembra che il cantante lascerà Vienna e potrà tornare a casa per Natale. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Buone notizie per George Michael e i suoi fan: sembra che l'artista inglese riuscirà a lasciare l'ospedale di Vienna dov'è ricoverato da fine novembre. Le provvidenziali dimissioni gli permetteranno di passare il Natale in famiglia, in Inghilterra.

Il cantante di Careless whisper era stato ricoverato d'urgenza nella città austriaca per una polmonite molto grave, che aveva fatto temere per la sua vita. Da quel momento si sono susseguite varie voci, anche piuttosto preoccupanti. 

Dopo la cancellazione di tutto il tour 2011, infatti, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di George Michael rivelava che il cantante non sarebbe riuscito a tornare a casa per Natale.

Fortunatamente, ha dichiarato il compagno Fadi Fawaz al sito WENN.com, l'artista di Last Christmas sta migliorando e potrà tornare nel Regno Unito per le feste: "Natale a casa. Non riesco a smettere di sorridere oggi, il miglior giorno di sempre. Niente di cui preoccuparsi, è un bel periodo", ha detto Fawaz.

Un portavoce di George Michael, poi, ha confermato: "Migliora di giorno in giorno".

Davvero ottime notizie, per il mondo della musica. Speriamo di rivedere George Michael presto in piena forma, come nello strepitoso concerto di settembre a Firenze.

Non si poteva chiedere regalo migliore per Natale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs