News & Gossip

Natale 2014, le migliori canzoni per la sera della Vigilia

Non sai che musica ascoltare alla Vigilia? Scopri qui quali sono le migliori canzoni uscite nel 2014 per Natale.
Biscotti di Natale

La sera della Vigilia di Natale sarete impegnati con una cena insieme a parenti e/o amici oppure vi rilasserete in attesa dei veri e propri festeggiamenti? Qualsiasi siano i vostri programmi, la redazione di AllSongs vuole suggerirvi delle canzoni per accompagnare le vostre attività.

Come ogni anno, a dicembre sono state numerosissime le nuove uscite a tema natalizio: alcuni inediti pubblicati nel 2014 sono "Santa Tell Me" di Ariana Grande, "Joel The Lump of Coal" dei , "Text Me Merry Christmas" degli  e "That’s Christmas To Me" dei .

Fai il quiz: Che canzone di Natale sei?

Non sono però mancate le cover dei grandi classici. Se non potete fare a meno potrete riascoltarli nelle nuove versioni: "Have Yourself a Merry Little Christmas" di , "Santa Claus Is Coming To Town" di , "All I Want for Christmas Is You" di rifatta dalle  (cliccando qui si potrà ascoltare la versione originale) e "Baby It's Cold Outside" di Idina Menzel e Michael Bublé.

Per chi amasse particolarmente "Do They Know It's Christmas?" potrà apprezzarla nelle due versioni uscite quest'anno, quella di e quella in francese tradotta da Carla Bruni "Noël Est Là".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Natale in musica

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs