News & Gossip

Ralf sarà il protagonista del XMAS Tour 2014 alla discoteca ilMuretto

DJ Ralf sarà il protagonista del party XMAS tour organizzato da ilMuretto. L'ingresso alla serata sarà offerto per l'occasione dal locale che ha deciso così di festeggiare il Natale.
XMAS tour è il party gratuito organizzato da ilMuretto in occasione del Natale con DJ Ralf

IlMuretto non è più solo la discoteca di riferimenti dei giovani in vacanza a Jesolo, ma ormai è un affermato palcoscenico per DJ di caratura internazionale. In occasione del Natale, il club ha organizzato un party, XMAS Tour 2014, per festeggiare a ritmo di musica EDM.

LEGGI ANCHE: Il Tenax organizza il party per la sera di Natale

Antonio Ferrari, in arte DJ Ralf, è il performer scelto dal locale per animare la serata di Natale supportato dal collega e amico Giuliano Veronese. All’interno de ilMuretto sarà presente anche un secondo stage con numerosi artisti pronti ad alternarsi sul palco come Andrea B e The Brothers in Arm.

L’ingresso, per l’occasione, è completamente gratuito. IlMuretto ha, infatti, deciso di offrire la serata come una sorta di regalo di Natale. Tutte le informazioni relative a come raggiungere il club si possono trovare sul sito ufficiale del locale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs