Nuove Uscite

Natalie Imbruglia torna con il singolo Instant Crush. Album a settembre

L'australiana Natalie Imbruglia torna a sei anni dal precedente album con il nuovo singolo Instant Crush, che anticipa l'album Male dal 4 settembre in Italia.
Natalie Imbruglia sulla cover dell'album Male

Ritorno atteso quello dell’artista australiana , che presenta il nuovo singolo Instant Crush con cui anticipa il prossimo album “Male”. La pubblicazione del disco sul mercato italiano è prevista per il 4 settembre 2015 (Portrait/Sony Music Masterworks).

Scritta in origine da Thomas Bangalter & Guy-Manuel de Homem-Christo (Daft Punk) con Julian Casablancas e registrata dallo stesso duo parigino, Instant Crush assume una nuova veste grazie all’interpretazione e alla voce di una delle artiste più amate al mondo. ha descritto così il pezzo in uscita:

Nella versione originale non si percepisce esattamente tutto il contenuto, per gli effetti vocali voluti da Julian (che io amo tantissimo). Questa è una bellissima storia, voglio che gli ascoltatori la percepiscano e si sentano in sintonia con il testo.

Poliedrica professionista (è cantautrice, attrice e modella), la Imbruglia torna nel mondo della musica a sei anni dal precedente lavoro e per questo nuovo disco ha voluto ispirarsi alle figure maschili dei suoi artisti favoriti per una raccolta di canzoni storiche che spaziano da a fino a Zac Brown, fra gli altri. Produttore dell’album è Billy Mann, già al fianco di , e .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs