Concerti

Tanti concerti al Medimex di Bari

Dal 29 al 31 ottobre a Bari si terrà il Medimex Innovation Music Expo. Il programma si presenta ricco e vario: su tre palchi si alterneranno tantissimi musicisti come Natalie Imbruglia e Carmen Consoli.
Natalie Imbruglia

Dal 29 al 31 ottobre la Fiera del Levante di Bari diventerà un centro della musica con la quinta edizione del Medimex Innovation Music Expo. L'evento è organizzato da Pugliasounds e rientra nell'ambito del programma regionale per lo sviluppo e la promozione del sistema musicale.

Saranno tanti i live, ben 15 distribuiti su tre palchi, ma anche dibattiti con protagonisti musicisti e addetti ai lavori. Tra i nomi di maggior richiamo in programma il giorno 29 ci sono  che sta portando in giro "Male", il suo cover album uscito in Europa ad agosto, e Hindi Zahra. Il giorno seguente sarà di scena , in lizza per il premio Tenco mentre il 31 chiuderà Bachar Mar-Khalifa.

Tra i nomi minori ma non per questo non degni di nota, segnaliamo l'esibizione dei JoyCut (29/10) che hanno aperto per i Chemical Brothers durante le date italiane del loro tour, Jack Nkanga (29/10), new sensation della scena africana e forte del debut album "Oops!" senza dimenticare le gemelle Isaya (30/10). Per conoscere il programma completo basta cliccare qui.

Ci saranno anche gli interventi del pianista che parlerà del suo nuovo lavoro "Elements" mentre i e coglieranno l'occasione per festeggiare i 25 anni di carriera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs