Concerti

Nathalie, dopo X Factor il primo vero concerto al MEI

Per Nathalie Giannitrapani, 31enne vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, è tempo di live. Dopo il percorso del talent show di Rai 2 che l'ha portata in vetta al gradimento nazionalpopolare è ora il momento per la "piccola, grande cantante" di macinare concerti dal vivo.

La prima occasione è stata in occasione del MEI, il consueto Meeting delle Etichette Indipendenti organizzato a Faenza: per la ragazza è stato come un secondo debutto. Prima dell'esibizione di sabato scorso al Teatro Masini di Faenza, infatti, Nathalie aveva già cantato al MEI e aveva già attirato l'attenzione, tanto da meritarsi dei premi dall'organizzazione.

Sì, perchè esibirsi davanti a un pubblico "reale" è un'altra cosa: "Finalmente un pubblico reale" - ha detto Nathalie - "senza nulla togliere a quello televisivo, avere delle persone davanti è una situazione più calorosa". La cantante ha poi eseguito in versione acustica tre brani, tra cui il In punta di piedi che le ha valso la vittoria ad X Factor.

La gracile ragazza romana debutterà anche nel mondo discografico italiano con il suo EP in uscita domani, 30 novembre, assieme a quelli di Nevruz e Davide, rispettivamente terzo e secondo classificato ad X Factor.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs