News & Gossip

Naughty Boy chiama false fan le Directioners, loro lo massacrano su Twitter

Naughty Boy è tornato a criticare le fan degli One Direction su Twitter, che in tutta risposta hanno lanciato l'hashtag #GetNaughtyboySuspended: ecco cos'è successo.
Naughty Boy e delle Directioners

La guerra tra le fan degli e non è finita. E tanto per cambiare è colpa del dj e produttore colpevole (secondo le fan) di aver causato l'addio di al gruppo.

Ma cos'ha combinato questa volta Cicciopanza, per chiamarlo con il soprannome caro alle Directioners? Nelle scorse ore ha scritto un tweet nel quale ha parlato di "generazione di falso fandom", con un chiaro riferimento a chi lo ha duramente attaccato per i suoi atteggiamenti strafottenti.

Alle fan non è ovviamento sfuggito che la frase era indirizzata a loro e questo ha provocato la loro reazione fatta di critiche e attacchi. In particolare una ragazza, @CUMHORAN, ha dato vita a un hashtag che è entrato nelle prime posizioni dei trend mondiali, ovvero #GetNaughtyboySuspended, creato appunto per chiedere la sospensione dell'account dell'ormai nemico giurato delle Directioners.

All'indomani dell'abbandono di Zayn si era scomodato anche per difendere le fan e schierarsi contro di lui: arriverà anche questa volta una sua risposta?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs