Nuove Uscite

Naike Rivelli dà scandalo come Nayked /VIDEO

Naike Rivelli dà scandalo come Nayked e rivela la sua bisessualità. E il video del suo nuovo singolo "Unspoken" mostra più di quello che nasconde. Eccolo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e ora anche cantante, dà scandalo con i suoi videoclip sotto il nome d'arte di Nayked. Ma non solo, forse per lanciare la propria carriera discografica la 36enne figlia eccellente ha anche rilasciato un'intervista piccante a Vanity Fair in cui ammette la propria bisessualità.

Le dichiarazioni sono diventate presto il pane di ogni sito e magazine di gossip, sostenute anche dai video di Naike/Nayked che hanno poco a che vedere con la musica. E molto a che vedere con pose ammiccanti e sensuali. Giudicate voi:

Il tutto, onestamente, sembra costruito ad arte e coincide perfettamente. Il video del singolo Unspoken, tratto dal suo disco "Metamorphose me", suggerisce proprio esperienze saffiche
D'altronde a Vanity Fair la stessa Naike ha rivelato: "La prima vera storia l'ho avuta a 27 anni con un'attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. E' stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta".

Nel video, coerentemente, Nayked è attorniata da svariate altre belle ragazze con cui flirta apertamente, cantando una versione inglese di "Pensiero stupendo" di Patty Pravo. Come ciliegina sulla torta il nome d'arte di Naike suona come la parola inglese "naked", ossia "nudo". Voilà, la notizia è fatta.

E la carriera? Quella è tutta da verificare. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs