News & Gossip

Neffa e Nina Zilli fidanzati? Ecco il primo bacio!

Nina Zilli è fidanzata con Neffa? Non lo sappiamo, ma intanto Novella 2000 li ha beccati mentre si scambiavano baci ed effusioni!

Ormai stiamo diventando peggio di un giornalaccio di gossip, ma dopo Emma Marrone e Marco Bocci non potevamo non parlarvi della love story tra Nina Zilli (33 anni, nome d'arte di Maria Chiara Fraschetta) e Neffa (45 anni, vero nome Giovanni Pellino).

Da un paio di mesi si vociferava di un possibile flirt fra i due, ma ora è arrivata l'ufficialità grazie a Novella 2000. Il magazine ha infatti pubblicato un paio di foto in cui si vede la coppia mano nella mano mentre passeggia per Milano. E alla fine c'è anche un tenero bacio!

La passione sarebbe nata a Bologna, dove Neffa vive da molti anni e dove Nina ha comprato casa da poco. Secondo i soliti beni informati, la cantante avrebbe lasciato il suo fidanzato storico (Riccardo, che è anche il trombettista della sua band e con cui conviveva) proprio per colpa di Neffa.

Nel frattempo entrambi i cantanti si tengono impegnati con il lavoro. Da un lato la Zilli sarà in tour per tutta l'estate insieme a Fabrizio Bosso con il progetto 'We Love You', un omaggio alle grandi voci della musica soul, da Amy Winehouse a Nina Simone, da Otis Redding e Marvin Gaye.

Dall'altro Neffa è da poco tornato in radio con il nuovo singolo 'Quando sorridi', che ha il compito di non far rimpiangere il grande successo ottenuto da 'Molto Calmo'.

Comunque sembra che i due stiano facendo davvero sul serio e si siano messi alla ricerca di un appartamento a Milano dove andare a convivere. A quando un duetto insieme?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs