Nuove Uscite

Neffa, Quando Sorridi: ascolta il nuovo singolo 2013

Si intitola 'Quando sorridi' il nuovo singolo 2013 di Neffa, che dopo il grande successo di 'Molto calmo' sta per tornare anche con un nuovo album.

Dopo il grande successo ottenuto da 'Molto Calmo', che ha segnato il ritorno di Neffa dopo tre anni e che è stato negli ultimi mesi ai primi posti dell'airplay radiofonico, arriva il nuovo singolo 'Quando sorridi'.

Il pezzo, disponibile dal 24 maggio su iTunes e in tutti gli store digitali, anticipa l'uscita del nuovo disco di Giovanni Pellino - vero nome di Neffa - prevista per il 18 giugno.

Ascolta 'Quando sorridi', mentre per il testo clicca qui.

A proposito di 'Quando sorridi', nel comunicato ufficiale si legge:

E' una canzone dalla doppia faccia, sia nella musica che nel messaggio. Se da una parte il pop elettronico si incontra inaspettatamente con una banda di paese, dall'altra una melodia leggera e spensierata, ad un ascolto più attento, permette di cogliere un testo profondo che invita a reagire con un sorriso ai momenti difficili della vita, senza complicare situazioni già problematiche.

Ma ultimamente Neffa ha collaborato anche con Fabri Fibra per 'Panico', uno dei brani contenuti nell'album 'Guerra e Pace', e ha scritto un brano per Chiara Galiazzo, 'Cuore nero', contenuto nell'album 'Un posto nel mondo'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs