Nuove Uscite

Neffa, Quando sorridi: il video ufficiale del nuovo singolo

Dopo 'Molto calmo' arriva il secondo singolo di Neffa: guarda il video ufficiale di 'Quando sorridi'!

E' online il video ufficiale di 'Quando sorridi', il nuovo singolo di Neffa uscito dopo più di tre mesi dal precedente 'Molto calmo'. La clip, diretta dal regista Fabio Jansen, è stata girata al maneggio La Viscontella di Trezzano sul Naviglio, nelle vicinanze di Milano.

E se il video di 'Molto calmo' parlava di problemi di dipendenza e violenza quotidiana, qui l'atmosfera è completamente diversa: tanti colori, gioia, risate e ottimismo a gogò.

Guarda il video di 'Quando sorridi', mentre per il testo clicca qui.

'Quando sorridi' anticipa la pubblicazione di 'Molto calmo', il nuovo disco di Neffa - nome d'arte di Giovanni Pellino - in uscita il 18 giugno, ed è stata descritta così dal cantante:

E' una canzone dalla doppia faccia, sia nella musica che nel messaggio. Se da una parte il pop elettronico si incontra inaspettatamente con una banda di paese, dall'altra una melodia leggera e spensierata, ad un ascolto più attento, permette di cogliere un testo profondo che invita a reagire con un sorriso ai momenti difficili della vita, senza complicare situazioni già problematiche.

Neffa, di recente, è stato pizzicato con Nina Zilli: i due non solo sarebbero innamoratissimi, ma vorrebbero spostarsi da Bologna e starebbero addirittura cercando casa insieme a Milano!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs