News & Gossip

Tiziano Ferro e Nelly Furtado: duetto in vista?

Probabilmente Tiziano Ferro non lo sa ancora, ma Nelly Furtado vuole cantare con lui. In un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha detto che "sarebbe divertente".

Tipa strana Nelly Furtado, di quelle difficilli da inquadrare. Quest'anno è tornata con un nuovo album in inglese, 'The Spirit Indestructible', dopo che nel 2009 aveva pubblicato 'Mi Plan' in spagnolo, lei che è canadese ma di origine portoghese.

E nell'intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, Nelly Furtado ricorda anche la canzone che ha registrato qui in Italia con gli Zero Assoluto, intitolata 'Appena prima di partire', e la partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2007, proprio insieme al duo italiano.

Quando le viene chiesto se c'è qualche altro cantante italiano con cui le piacerebbe duettare, risponde senza esitazione: "Mi piacerebbe cantare con Tiziano Ferro. Sarebbe divertente".

Dopo gli Zero Assoluto, quindi ci sarebbe un altro italiano per la cantante che adora Grimes, una musicista di Vancouver molto sperimentale, e che ha collaborato con i Passion Pit (gruppo inglese indie-electropop) per il suo brano 'Circles'. Con Tiziano Ferro che cosa combinerebbe? E soprattutto canterebbero in spagnolo o italiano?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs