News & Gossip

Il rapper Nelly arrestato per possesso di droga in Tennessee

Brutto incidente per il rapper statunitense, che da diversi anni non piazza una hit e sta passando un periodo non proprio fortunato, nonostante il nuovo tour.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper Nelly

è stato arrestato in Tennessee con l'accusa di possesso di droga. Sabato scorso il bus del rapper è stato fermato da una pattuglia della polizia perché mancavano due adesivi da mostrare sul parabrezza.

I poliziotti hanno deciso di perquisire l'autobus della star dell'hip hop dopo aver sentito un certo odore di erba provenire dal veicolo, che ricorda un po' quello successo a Justin Bieber in aereo.

Alla fine gli agenti hanno trovato un sacchetto di plastica che conteneva metamfetamina, una piccola quantità di marijuana e diversi strumenti per fumare e sniffare droga.

Nelly fotografato in prigione dopo l'arresto per possesso di droga

Nelly, il cui vero nome è Cornell Haynes, è stato quindi accusato di possesso di droghe ed è stato portato in manette nel carcere della Contea di Putnam. Il rapper è stato rilasciato il giorno dopo dietro pagamento di una cospicua cauzione.

L'autore di "Dilemma", che nel 2002 ha conquistato il mondo, dovrebbe tornare on the road con i e le per il tour The Main Event, che partirà il prossimo 1° maggio da Las Vegas.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs