Nuove Uscite

Nervo, ascolta The Other Boys con Kylie Minogue e Jake Shears

Su SoundCloud arriva la nuova creazione delle gemelle australiane. Con loro, anche l'artista di Melbourne, il frontman degli Scissor Sisters e Nile Rodgers.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nervo Ushuaia Ibiza

Continua a grandi passi l'ascesa di Olivia e Miriam Nervo, sempre più radicate non solo nel jet-set internazionale, ma anche nelle collaborazioni musicali più interessanti dell'ultimo periodo. Le gemelle australiane, da anni inserite tra le partnership di primissimo livello, hanno pubblicato sul proprio profilo SoundCloud la nuova traccia denominata The Other Boys, composta al fianco di tre grandi firme.

NERVO - The Other Boys (feat. Kylie Minogue, Jake Shears & Nile Rodgers)
NERVO - The Other Boys (feat. Kylie Minogue, Jake Shears & Nile Rodgers)

è la prima ad aver contribuito al progetto, dati anche i rapporti pregressi con le Nervo. Insieme all'artista di Melbourne c'è anche Jake Shears, frontman degli , ma anche Nile Rodgers, per un tocco tipico dei dancefloors più esclusivi. Il sound iniziale sembra un po' vintage, per poi esplodere con un vibe tipicamente moderno, nel pieno dello stile che caratterizza Liv e Mim. L'accompagnamento con la chitarra non è di secondo ordine, anzi ben si sposa con i suoni prevalenti, nei diversi punti in cui è chiamato in causa.

Kylie Minogue & Nervo
Nervo e Kylie Minogue, insieme per The Other Boys

Al momento, la traccia rimane un progetto su SoundCloud. Difficile che possa diventare un tormentone estivo, visti i tempi ristretti sia di pubblicazione sia di diffusione. Non è assolutamente escluso, però, che le Nervo riescano nuovamente a far centro, anche grazie alle importanti collaborazioni avviate per questa creazione. C'è da scommettere su un autunno proficuo per le gemelle di Melbourne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #NERVO

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs