Concerti

Nesli, il 16 luglio live gratis all'Assago Summer Arena di Milano

Il 16 luglio Nesli si esibirà gratis al Postepay Milano Summer Festival 2015, mentre il giorno seguente - sempre free - sarà alla Galleria Porta di Roma.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nesli tatuaggi sul petto

La prima edizione del Postepay Milano Summer Festival sta per volgere al termine, ma mancano ancora tre eventi all'appello: il 14 luglio il concerto di , il 16 luglio quello di e il 22 luglio quello di Ben Harper.

Ma la bella notizia è che il live di Francesco Tarducci - fratello minore del più noto Fabrizio aka Fabri Fibra - sarà completamente gratuito: l'ingresso all'Assago Summer Arena sarà free per tutti.

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:00, mentre l'inizio dello show è fissato per le ore 21:00. Il giorno successivo (17 luglio) il cantautore marchigiano si esibirà sempre gratis a Roma (Galleria Porta di Roma) e poi di nuovo a Milano il 19 luglio per le Vodafone Music Nights.

Durante le due serate, Nesli proporrà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, che contiene i singoli "Buona fortuna amore", "Andrà tutto bene" e "Allora ridi".

Ma in scaletta ci saranno anche i grandi successi del passato rivisitati in chiave electro: non mancheranno ad esempio le hit che lo hanno consacrato, come "La Fine", "Ti sposerò" o "Un bacio a te".

Guarda il video di Davanti agli occhi

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs