Nuove Uscite

Nesli: guarda il nuovo video Un bacio a te, dedicato a Emma o Fabri Fibra?

E' online il video del nuovo singolo di Nesli, 'Un bacio a te', ma non abbiamo capito se è una canzone per Emma Marrone o per il fratello Fabri Fibra.

Dopo il teaser di qualche giorno fa, è finalmente uscito il video ufficiale di 'Un bacio a te', il nuovo singolo di Nesli (vero nome Francesco Tarducci) estratto dall'album 'Nesliving Vol.3 Voglio di +'.

Ormai il brano lo conosciamo piuttosto bene visto che, oltre a essere in rotazione radiofonica dal 19 aprile, il cantante l'ha presentato in duetto con Edwyn al serale di Amici, durante la puntata in cui c'era anche Fedez.

Guarda il video di 'Un bacio a te', mentre per il testo clicca qui.

'Un bacio a te' è sicuramente dedicato alla madre e al padre. Leggendo tra le righe potrebbe essere anche un appello di pace a Fabri Fibra (vero nome Fabrizio Tarducci), fratello maggiore con cui non parla da diversi anni ("un bacio a te che sei tanto lontano, non ci vediamo da anni e non ci riconosciamo").

Ma potrebbe essere anche un messaggio d'amore per Emma Marrone ("Un bacio a te amore mio, un bacio a ciò che verrà, per poter dire addio a tutto ciò che non va"): i due sono solo buoni amici o c'è anche dell'altro?

Ricordiamo che Nesli ha scritto una canzone per Emma, 'Dimentico tutto', contenuta nell'ultimo album della cantante salentina 'Schiena'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs