Nuove Uscite

Tiziano Ferro, nuovo video per il singolo La Fine

Tiziano Ferro pubblica il nuovo video ufficiale realizzato per il singolo "La Fine", settimo estratto da "L'amore è una cosa semplice". Guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

E siamo al settimo singolo estratto da "L'amore è una cosa semplice" - il fortunato album pubblicato da Tiziano Ferro nel 2011 - che riceve anche un video ufficiale.

Da oggi, infatti, è disponibile la clip realizzata da Tiziano per "La Fine". La canzone, però, non è stata scritta dal cantautore di Latina ma si tratta di una cover di Nesli, il fratello minore di Fabri Fibra.

Il testo non sarà suo, ma Tiziano Ferro riesce comunque a interpretarlo alla sua maniera e il brano risulta coinvolgente e toccante. 

Il sé "la Fine" è un pezzo autobiografico e intimista, che rispecchia bene la situazione attuale dell'artista e la fine della sua storia d'amore. A livello musicale siamo davanti ad una ballata pop in puro stile Tiziano Ferro, nessuna sorpresa.

Se la vita personale di Tiziano non va molto bene, la sua carriera non dà segni di stop. "La Fine" è il settimo singolo estratto da "L'amore è una cosa semplice", come detto, un disco che si è guadagnato anche il premio di Album più venduto del 2012.

Ecco il video di "La Fine", nuovo singolo di Tiziano Ferro: 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs