Concerti

2Cellos, il duo di violoncellisti tornerà in tour in Italia nel 2015

Il duo di violoncellisti suonerà nuovamente nel nostro Paese in occasione del tour mondiale 2015: scopri qui dove si esibiranno.
Luka Sulic e Stjepan Hauser dei 2Cellos

Sono appena passati dall'Italia ma a quanto pare non vedono l'ora di tornarci. dopo le date di dicembre, i suoneranno nuovamente nel nostro Paese quest'estate nell'ambito del loro nuovo tour mondiale in cinque imperdibili date.

Luka Sulic e Stjepan Hauser (clicca qui per conoscerli meglio) presenteranno dl vivo "Celloverse", l'ultimo album completamente autoprodotto, uscito dopo “2Cellos” del 2011 e "In2ition” del 2013: tra le tredici tracce compaiono le cover di Mumford & Sons (“I Will Wait”), Avicii (“Wake Me Up”) e Michael Jackson ("They Don’t Care About Us") ma anche la loro prima vera prova come compositori, ovvero la titletrack.

I due violoncellisti gireranno per Australia, Stati Uniti e Europa per poi arrivare qui a luglio e agosto 2015. Ecco gli appuntamenti previsti:

  • mercoledì 29 luglio - Torino (Gru Village)
  • giovedì 30 luglio - Ferrara (Piazza Castello), "Ferrara Sotto Le Stelle"
  • venerdì 31 luglio - Roma (Auditorium Parco della Musica)
  • sabato 1 agosto - Molfetta (Bari), "Suoni e Luci a Levante"
  • domenica 2 agosto - Tarvisio (UD), "No Borders Music Festival"

I biglietti per gli show sono in vendita da oggi 29 gennaio 2015 sul sito TicketOne e presso tutte le rivendite autorizzate. I prezzi variano dai 30 ai 40 euro circa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs