Concerti

30 Seconds To Mars, tour 2014 Italia: date a Torino e Roma, biglietti dal 13 dicembre

La band di Jared Leto torna in Italia: il tour 2014 dei 30 Seconds To Mars sbarcherà il 19 giugno al PalaOlimpico di Torino e il 20 giugno all'Ippodromo delle Capannelle di Roma.

Dopo il sold out dello scorso 2 novembre al Mediolanum Forum di Assago, i 30 Seconds To Mars tornano in Italia nel 2014 per due date estive: il 19 giugno a Torino e il 20 giugno a Roma.

E i TSTM si aggiungono così come secondi headliner al Postepay Rock in Roma 2014, dopo l'annuncio del concerto dei Metallica del 1° luglio 2014 all'interno del Sonisphere Festival.

Jared Leto ha mantenuto la parola data durante il Festival del Film di Roma - dove ha presentato il film "The Dallas Buyers Club" in compagnia di Matthew McConaughey - quando aveva promesso che sarebbe presto tornato in Italia. 

Prosegue quindi il tour per promuovere l'album "Love, Lust, Faith And Dreams", da cui è stato estratto dopo "Up In The Air" e "Do Or Die" l'ultimo singolo "City of Angels".

Ricapitolando ecco le info per il tour 2014 dei 30 Seconds To Mars in Italia:

  • Giovedì 19 giugno a Torino - Palaolimpico
  • Venerdì 20 giugno a Roma - Ippodromo delle Capannelle - Postepay Rock in Roma 2014

I biglietti, il cui prezzo dovrebbe essere intorno ai 35 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre sul sito TicketOne e tramite call center (892101).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs