Concerti

A Perfect Day Festival 2013: The xx in concerto a Verona il 1° settembre

L'unica data italiana del tour del gruppo inglese The xx si terrà a Villafranca di Verona il 1° settembre all'interno dell'A Perfect Day Festival 2013.

Sono loro il primo ospite confermato dell'A Perfect Day Festival 2013: i The xx saranno in concerto il 1° settembre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Il gruppo, candidato ai Brit Awards 2013 come miglior band inglese, torna in Italia dopo il live dello scorso dicembre all'Alcatraz di Milano, quando presentò dal vivo il nuovo album 'Coexist'.

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto salire sul palco The Killers, Franz Ferdinand e Sigur Ros, torna quindi anche l'A Perfect Day Festival, che si svolgerà tra fine agosto e inizio settembre proprio come l'anno scorso.

Anche se le date non sono ancora ufficiali e gli altri artisti sono tutti da annunciare (Fall Out Boy? My Chemical Romance? Atoms For Peace?), una cosa è certa: la tre giorni veronese di musica si farà.

Ricapitolando, ecco le info per il concerto dei The xx:

  • Domenica 1 settembre 2013 - Villafranca di Verona c/o Castello Scaligero (apertura porte ore: 17.00 - inizio concerti ore: 18.00)

I biglietti, che costeranno 41,40 euro + prevendita, saranno disponibili su TicketOne dalle ore 10.00 di venerdì 15 febbraio.

AGGIORNAMENTO: l'A Perfect Day Festival è stato cancellato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The xx

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs