Concerti

Adam Lambert in concerto a Milano nel 2016: info e biglietti

L'attuale cantante dei Queen ha annunciato il suo primo concerto da solista in Italia. La prevendita dei biglietti parte alle ore 10 del 5 novembre 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto ufficiale di Adam Lambert con fondo bianco

Dopo la collaborazione con i , che negli ultimi due anni è culminata in un tour mondiale sold out quasi dappertutto, compresa la data dello scorso febbraio al Mediolanum Forum di Assago,  torna nei panni del cantante solista.

La popstar americana, infatti, ha annunciato un tour di 16 date in tutta Europa che arriverà anche in Italia per un unico concerto: l'appuntamento da segnare in agenda è il 4 maggio 2016 all'Alcatraz di Milano

Sarà l'occasione giusta per presentare dal vivo il suo terzo album in studio The Original High, uscito qualche mese fa su etichetta Warner Music. Il disco è stato preceduto dal lead single Ghost Town, che ha totalizzato oltre 100 milioni di views su YouTube, mentre il secondo singolo è Another Lonely Night.

Il nuovo tour di Adam Lambert - il primo da solista dopo oltre cinque anni - partirà da Amsterdam il 13 aprile e farà tappa in Gran Bretagna, Germania, Italia, Francia, Svezia e Paesi Bassi.

Ma questo non vuol dire che dirà addio ai Queen: il cantante ha più volte ribadito di sentirsi a suo agio nei panni del mitico Freddie Mercury, pur riconoscendo il difficile compito di sostituire uno dei più grandi performer di tutti i tempi.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di Adam Lambert:

  • Mercoledì 4 maggio 2016
  • Milano - Alcatraz (via Valtellina 25)
  • Inizio concerto ore 20:30

I biglietti per il live di Adam Lambert sono disponibili sul sito TicketOne dalle ore 10:00 del 5 novembre al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs