Concerti

Alanis Morrissette torna in Italia: due concerti a quattro anni dall'ultima esibizione

La cantante canadese si esibirà a Piazzola sul Brenta e all'Arena civica di Milano a metà luglio, per promuovere il nuovo album prossimo all'uscita.

Ha scelto il Veneto e Milano per tornare a esibirsi sul suolo italiano; Alanis Morrissette aveva cantato da noi l'ultima volta all’Heineken Jammin’ Festival del 2008, ma ora è tempo di farsi vedere di nuovo. 

Ve la ricordate?

La cantante canadese sarà il 17 luglio a Piazzola sul Brenta (Padova) all'Anfiteatro Camerini, mentre il giorno successivo sarà la volta di Milano e dell'Arena Civica. L'occasione sarà propizia per presentare il nuovo album, ancora avvolto nel mistero, che dovrebbe però uscire nella prossima primavera.

Il disco interromperà la pausa che Alanis si era presa dopo l'uscita di “Flavors of entanglement”, pubblicato proprio nel 2008. Nel frattempo si è presa una pausa dalla musica, salvo qualche canzone "prestata" al cinema e qualche improvvisata nei talent show.

Ha anche coltivato un'antica passione, quella della recitazione, apparendo per esempio in otto episodi della serie americana "Weeds". E, tra l'altro, si è sposata, il 22 maggio 2010, con il rapper Mario “MC Souleye” Treadway, da cui ha avuto una bambina, Ever Imre Morissette-Treadway, nata il giorno di Natale del 2010. 

Sito ufficiale di Alanis Morissette

Canale YouTube

Pagina Facebook

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs