Concerti

Annalisa, ecco la tracklist del nuovo album Splende [UPDATE]

La cantante savonese ha rivelato la tracklist di "Splende", il nuovo album in uscita il 12 febbraio, che conterrà la canzone "Una finestra tra le stelle".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Annalisa Scarrone seduta in mezzo a una cornice

UPDATE 04/02/2015 17:50

In attesa di vederla sul palco dell'Ariston, ha messo in pre-order su iTunes il nuovo album "Splende". L'ex concorrente di Amici ha svelato la copertina e la tracklist del disco, che è composta da 11 canzoni.

Oltre ai singoli "Sento solo il presente" e "L'ultimo addio", tra i titoli ne spicca uno in particolare, la cover di "Ti sento", un pezzo del 1985 dei , in cui la straordinaria voce di ha sempre dato il meglio.

Il CD uscirà il prossimo 12 febbraio e conterrà anche "Una finestra tra le stelle" (clicca qui per il testo), il brano con cui la cantante savonese sarà in gara al .

Annalisa - Splende tracklist

  1. Vincerò
  2. Splende
  3. Un bacio prima di morire
  4. L'ultimo addio
  5. Sento solo il presente
  6. Questo amore
  7. Una finestra tra le stelle
  8. Niente tranne noi
  9. Se potessi
  10. Posizione fetale
  11. Ti sento

Annalisa, dopo Sanremo il nuovo album Splende e il tour teatrale

In attesa di vederla sul palco del Teatro Ariston, la cantante savonese ha annunciato le prime date del tour 2015: il 1° aprile a Milano e il 3 aprile a Roma.

, in gara a  con "Una finestra tra le stelle", presenterà il nuovo album di inediti "Splende", in uscita il prossimo 13 febbraio, con due date anteprima: il 1° aprile a Milano e il 3 aprile a Roma

"Una finestra tra le stelle" è una delle tre canzoni scritte da Kekko Silvestre dei in gara quest'anno al festival, insieme a quelle di ("Libera") e ("Il solo al mondo").

Il brano arriva dopo i successi di "Sento solo il presente" (uscito il 5 maggio e disco d'oro per le vendite) e "L'ultimo addio" (uscito il 19 settembre e molto trasmesso in radio) ed è il punto d'arrivo di una crescita personale e professionale, come ha spiegato la stessa Nali:

Una finestra tra le stelle è esemplificativo di un percorso, della mia crescita personale come artista e come donna, un'urgenza di comunicare... un'esortazione all'amore. L'amore universale che non ha confini né età e che tutti, se lo vorranno, potranno condividere.

Inoltre giovedì 12 febbraio, nella serata del festival dedicata alle cover per rendere omaggio alla grande canzone italiana, l'ex concorrente di Amici si esibirà in una versione rivisitata di "Ti sento", un bellissimo pezzo dei risalente al 1985.

Di seguito tutte le info per le date anteprima del tour 2015 di Annalisa:

  • Mercoledì 1° aprile a Milano - Teatro Nuovo
  • Venerdì 3 aprile a Roma - Auditorium Parco della Musica

I biglietti per il concerto sono già in vendita sul circuito TicketOne ai seguenti prezzi:

  • I Settore Numerato 39 euro
  • II Settore Numerato 34 euro
  • III Settore Numerato 29 euro

Guarda il video di Dimenticare (Mai) feat. Raige

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs