Concerti

Annunciata la Line Up del Creamfields 2015. Hardwell sarà presente

La line up del Creamfields 2015 è ricca di nomi importanti. Da Hardwell ad Armin Va Buuren passando per Dillon Francis e Fatboy Slim, oltre 100 DJ saliranno sul palco dell'evento.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nel Regno Unito si preparano per il Cremfields Festival, annunciata la line up

Mancano circa 180 giorni al momento in cui, ad agosto, torna nel Regno Unito il Creamfields festival. Dal 28 al 30 del mese, la piccola cittadina di Daresbury ospiterà uno degli eventi stivi più attesi in Gran Bretagna. Creamfields si rinnova nuovamente, offrendo nuovi spazi e una line up composta da oltre 100 DJ. Gli organizzatori si aspettano l’edizione più grande e più di successo nella storia del festival, assicurando un intrattenimento pari ai migliori eventi mondiali.

Above & Beyond, come i The Chemical Brothers, si esibiranno live sul palco del Creamfields
Il Creamfields si è assicurato i nomi più importanti come Hardwell e gli altri top DJ olandesi quali Tiesto, Armin Van Buuren, Martin Garrix, Dannic e Dyro. Naturalmente la line up non termina qui, ma saranno presenti anche i The Chemical Brothers con un’esibizione live, come sarà dal vivo la performance di Above & Beyond anche se, in questo caso, non sarà accompagnata dall’Orchestra Nazionale Belga come al Tomorrowland. Al Creamfields 2015 sarà presente anche l’ex membro di Swedish House Mafia Steve Angello e il giovane svedese Alesso che è tornato molto a far parlare di sé con “Heroes”.

La line up prosegue con altri nomi di livello come Dillon Francis, eccentrico DJ autore di “Get Low” con DJ Snake, brano incluso nella colonna sonora di Fast & Furious 7. Insieme a Dillon saliranno sul palco anche Dimitri Vangelis & Wyman, l’olandese Don Diablo, Sander van Doorn e Knife Party. Spicca nella line up anche il nome di Headhunterz, DJ hardstyle che negli ultimi tempi era scomparso dei palchi più importanti.

Fatboy Slim salirà sul palco del Creamifields con uno stage interamente dedicato a lui
Tra le sette arene che verranno allestite per il Cremfields, la grande novità è la Pepsi Max Arena che, insieme alla Cream Hospitality nella giornata di venerdì 28 agosto, sarà a tema Silent Disco. Il fenomeno nato recentemente e sdoganato in Italia dalla pubblicità di Tim dei mesi scorsi sarà al centro di ben due arene nel primo giorno del festival, con Tujamo e Rob Casson a proporre il meglio dell’EDM.

L’altra grande novità del festival è Fatboy Slim Presents Smile High Club, uno stage in cui il DJ inglese porterà sul palco una selezione di artisti fedeli alla sua idea di musica. Insieme a Fatboy Slim si esibiranno in console Duke Dumont, Breach in un B2B con Paul Woolford e The Magician.

Uno scorcio di una delle serate del Creamfields dello scorso anno

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs