Concerti

Avril Lavigne live Italia 2011, mancano pochi giorni

Mancano pochi giorni ai live 2011 di Avril Lavigne in Italia: l'8, il 10 e l'11 settembre la rock star canadese sarà a Torino, Roma e Milano.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manca davvero pochissimo ai live 2011 in Italia di Avril Lavigne, che porterà nel nostro paese il suo "Black Star Tour".

Come sappiamo, la bella cantante canadese si esibirà l'8, il 10 e l'11 settembre nel nostro paese, rispettivamente a Torino, Roma e Milano. Negli energici live show di Avril non mancheranno di certo i brani tratti dal suo ultimo album "Goodbye Lullaby" uscito lo scorso 8 marzo, compresi i singoli di successo Smile e What the hell.

Il disco sta andando molto bene, complice anche il tour mondiale da quasi 50 date che Avril sta portano in giro da aprile e che terminerà in Canada a fine ottobre. Anche in Italia i fan della rocker non hanno mancato di sostenere "Goodbye Lullaby", sopratutto a livello di vendite: l'album, infatti, è appena stato certificato Disco d'Oro.

Intanto, oltre che per i tre live show imminenti, c'è molta attesa anche per il prossimo singolo tratto dal disco: si chiamerà Wish you were here e arriverà in radio dal 16 settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs